Tragico schianto sabato sera: auto contro platano, morte due ragazze tra cui una minorenne

di palermolive.it - 3 anni fa

Tragico incidente sabato sera a Motta di Livenza in provincia di Treviso: un’auto, una Bmw, con a bordo quattro giovani è finita contro un platano dopo essere uscita fuori di strada per cause in corso di accertamento. Due ragazze sono morte sul colpo: si tratta di Eralda Spahillari, 19enne di origini greche che viveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragico schianto sabato sera: auto contro platano, morte due ragazze tra cui una minorenne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 20 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

26 minuti fa

Una notte da non sbagliare, un’occasione per ritrovare il tocco magico smarrito. Come scrive Antonio Guido sul Corriere dello Sport, il Bari si prepara alla sfida più delicata di questo avvio di stagione, contro un Palermo in crescita e davanti a un Barbera gremito di tifosi rosanero. La squadra di Caserta vuole lasciarsi alle…