Tram a Palermo, a che punto è la linea A? Salta gran parte della realizzazione

di palermolive.it - 1 anno fa

Le nuova linea A del tram a Palermo, che collega la Stazione centrale all’Ospedale Villa Sofia, passando da via Roma e via Libertà, potrebbe restare un semplice progetto. Questo sarebbe venuto fuori, secondo quanto riportato da Siciliainprogress.com, in una recente audizione della Commissione consiliare urbanistica per il Sistema Tram in città.  La linea A, ricordiamo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tram a Palermo, a che punto è la linea A? Salta gran parte della realizzazione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

Domenica di fuoco, nel vero senso della parola, quella vissuta da Partinico, dove un vasto incendio di vegetazione ha costretto dieci famiglie ad abbandonare temporaneamente le proprie abitazioni. Le fiamme, alimentate dal caldo e dal vento, hanno iniziato a propagarsi intorno a mezzogiorno, avvicinandosi pericolosamente ad alcune case e a un’attività di ristorazione situata…

3 minuti fa

Dopo settimane di attesa e contatti, l’Avellino ha deciso di affondare il colpo: Roberto Insigne è pronto a vestire nuovamente la maglia biancoverde. Come riportato da Marco Ingino su Il Mattino di Avellino, il club irpino ha ricevuto il via libera dai proprietari Angelo e Giovanni D’Agostino, che nel post-gara contro il Castel di…

8 minuti fa

Esprimiamo grande soddisfazione per l’apertura del nuovo Centro per curare la dipendenza da Crack e altre dipendenze nella sede dell’Azienda Sanitaria Provinciale, presso i locali dell’ex Dermoceltico di Messina.  Questo sito rappresenta un’importante risorsa nella lotta contro le dipendenze, offrendo una gamma di terapie psicologiche, psicoterapeutiche, e riabilitative innovative”. A dichiararlo durante una conferenza…

8 minuti fa

 Il “Comitato No CCR – Via Luciano Rinaldi, Cassibile” interviene per smentire con fermezza numerose informazioni ritenute inesatte che continuano a circolare sul Centro Comunale di Raccolta (CCR) di Cassibile, anche all’interno dello stesso Consiglio comunale. In particolare, il comitato fa riferimento alla seduta del 20 maggio 2025, come documentato a pagina 7 del…

8 minuti fa

Un viaggio tra fiaba e natura incontaminata in un angolo d’Europa che nessuno conosce: foreste infinite e silenzio rigenerante L’Estonia è uno di quei luoghi che ti sorprendono quando meno te lo aspetti. Incorniciata da foreste millenarie, laghi trasparenti e una costa frastagliata affacciata sul Mar Baltico, è la destinazione ideale per chi cerca…