Tram, mancano 15 milioni per spostare le reti idriche, del gas e della luce: “Amap e Amg a rischio default”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Lo spostamento delle reti idriche, fognarie, del gas e dell’illuminazione per consentire la realizzazione del tram “rischia di mandare in default Amap e Amg”. A lanciare l’allarme è il consigliere comunale di Forza Italia, Ottavio Zacco, che ha chiesto al sindaco Roberto Lagalla di “sospendere l’iter amministrativo dell’opera “in attesa di reperire i fondi necessari”. Servono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tram, mancano 15 milioni per spostare le reti idriche, del gas e della luce: “Amap e Amg a rischio default” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Opportunità di lavoro con l’Agenzia delle Entrate: è stato bandito un nuovo concorso per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 2.700 funzionari, famiglia professionale funzionario giuridico-tributario per attività di controlli fiscali e servizi fiscali. Il bando è stato pubblicato oggi, 11 luglio, sul sito istituzionale nella sezione dedicata ai concorsi. Vediamo i dettagli nello specifico.…

10 minuti fa

Lo spagnolo Carlos Alcaraz è il primo finalista del torneo di Wimbledon. Lo spagnolo, numero 2 del mondo, ha battuto lo statunitense Taylor Fritz in quattro set, col punteggio di 6-4 5-7 6-3 7-6. E’ il decimo giocatore a raggiungere la finale a Wimbledon per tre edizioni consecutive (le due precedenti le ha vinte)…

10 minuti fa

Il consiglio di amministrazione e il direttore Valerio Santoro del Teatro Biondo Stabile di Palermo, riuniti in seduta straordinaria e urgente per prendere in considerazione le iniziative portate avanti dalle sigle sindacali e dalla Rsu del teatro, «amareggiati e indignati», riservandosi «ogni atto e diritto», respingono «integralmente all’unanimità» i contenuti dei comunicati resi pubblici,…