Tramonta il progetto per la pista ciclabile in corso Calatafimi, tra le alternative le bretelle di viale Regione

di palermotoday.it - 2 ore fa

Questa pista non s’ha da fare. E molto probabilmente non si farà. Salvo sorprese, la pista ciclabile di corso Calatafimi resterà un sogno infranto per i sostenitori della mobilità sostenibile. Dopo il secco “no” arrivato dal quartiere e soprattutto dal Consiglio della quarta circoscrizione, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tramonta il progetto per la pista ciclabile in corso Calatafimi, tra le alternative le bretelle di viale Regione è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il Tribunale di sorveglianza di Palermo ha concesso la detenzione domiciliare a Lorenzo Caramma, marito dell’ex presidente della Sezione misure di prevenzione del tribunale del capoluogo siciliano e come lei, fino ai giorni scorsi, in cella per scontare le condanne rimediate nel processo sulla corruzione e i falsi commessi nell’ambito della sezione diretta da Silvana Saguto.…

51 minuti fa

Sono in partenza a Naso, in provincia di Messina, i lavori di messa in sicurezza di contrada San Giuliano, a monte della Strada statale 116 che collega Randazzo con Capo d’Orlando. Un collegamento strategico per la mobilità del territorio tirrenico e per i residenti dell’area nebroidea. La Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico,…