Palermo. “Apprendiamo con preoccupazione che il voto finale sulla riforma degli enti locali è stato rinviato. Adesso si rischia di far naufragare una legge importante e attesa, che la Uil Sicilia ha sempre appoggiato perché introduceva elementi innovativi per la gestione degli enti locali e, soprattutto, rafforzava la rappresentanza di genere nelle amministrazioni comunali”.…
di palermotoday.it - 2 anni fa
La piscina alternativa che il Comune dovrebbe mettere a disposizione dei nuotatori quando l’olimpionica di viale del Fante chiuderà per i lavori finanziati dal Pnrr potrebbe essere realizzata nell’area del centro commerciale Conca d’Oro (allo Zen), anziché all’interno del Pallone (l’ex sala stampa di Italia ’90). Ci sarebbe già l’accordo fra l’amministrazione comunale e la società rappresentata da Andrea Zamparini, figlio di Maurizio,…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Tramonta l’idea della piscina temporanea al Pallone, adesso il Comune vuole farla al Conca d’Oro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».
Condividi su