Tranciati i cavi dei pozzi comunali, Marsala resta a secco: “Atto inqualificabile che penalizza la città”

di palermolive.it - 1 anno fa

Tranciati e rubati i cavi di rame nella cabina elettrica dei pozzi comunali di contrada Sinubio, Marsala sta nuovamente subendo disagi per l’approvvigionamento idrico. “I tecnici sono già in azione per ovviare a questo ennesimo atto inqualificabile che penalizza la città”, hanno detto il sindaco Massimo Grillo e l’assessore Guglielmo Ivan Gerardi. Il fatto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tranciati i cavi dei pozzi comunali, Marsala resta a secco: “Atto inqualificabile che penalizza la città” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Pensavo fosse una pozzanghera invece è un cratere. Segnalo questo cratere in via Duca della Verdura, che sabato sera ho preso con la ruota anteriore della macchina pensando fosse una pozzanghera vista la pioggia battente. Quell’impatto mi ha fatto tremare tutta la sospensione causando danni alla…

16 minuti fa

Avviati in via San Martino a Palermo i lavori urgenti di potatura all’altezza del civico 295. Ad annunciarlo il Consigliere della IV Circoscrizione, Mirko Dentici che aveva presentato richiesta e che i residenti attendevano da tempo. ]]> La mancata potatura delle fronde degli alberi, infatti, aveva fino ad oggi impedito all’AMG di effettuare la…