Trapani, all’alt dei carabinieri lancia un chilo di cocaina dal finestrino: arrestato un palermitano

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

I militari della sezione Radiomobile della compagnia di Trapani hanno arrestato un 54enne palermitano. All’alt dei carabinieri ha cercato di disfarsi improvvisamente di una borsa di plastica con dentro un chilo di cocaina, lanciandola dal finestrino dell’auto. Per lui l’accusa è di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’articolo Trapani, all’alt dei carabinieri lancia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trapani, all’alt dei carabinieri lancia un chilo di cocaina dal finestrino: arrestato un palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

30 minuti fa

Il presidente nazionale del Partito democratico, Stefano Bonaccini, nei prossimi giorni sarà in Sicilia per discutere «del presente e del futuro del partito nell’Isola», attraversato da forti frizioni culminate nella fase congressuale conclusasi con la contestata conferma di Anthony Barbagallo a segretario siciliano. «Cambia il Pd per cambiare la Sicilia», questo il titolo dell’iniziativa…

1 ora fa

Misteriose apparizioni scuotono le coste del Pacifico: cosa sta succedendo davvero? Sabbia bollente, ombrelloni colorati e onde che accarezzano la riva. L’estate, come ogni anno, torna a promettere svago, leggerezza e orizzonti senza pensieri. Ma quest’anno qualcosa di diverso si è insinuato nel cuore della stagione: un’ombra lunga e argentea è emersa dal profondo…