Trapani, droni e palloni per far entrare in carcere droga e cellulari: 22 arresti, indagati 2 palermitani

di palermotoday.it - 3 anni fa

Droga e cellulari arrivavano nel carcere di Trapani con i palloni da calcio, “farciti” di dispositivi o cocaina e lanciati oltre il muro di cinta, con i droni ma anche grazie a qualche agente che, in cambio, avrebbe accettato denaro o anche prestazioni sessuali da parte della convivente di un detenuto. Sono 22 le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trapani, droni e palloni per far entrare in carcere droga e cellulari: 22 arresti, indagati 2 palermitani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il Pescara accelera sul mercato con l’obiettivo di rinforzare l’organico in vista della seconda parte di stagione. In attacco resta caldo il nome di Corona, palermitano classe 2001, già richiesto ufficialmente al Palermo. Come riporta Luciano Rapa su Il Messaggero Abruzzo, i biancazzurri sono in netto vantaggio nella corsa al giovane attaccante. ]]> Il…

19 minuti fa

Il Palermo non si ferma nemmeno durante le vacanze natalizie. Anche a migliaia di chilometri dalla Sicilia, Joel Pohjanpalo e Jesse Joronen continuano a lavorare per farsi trovare pronti alla ripresa della stagione. ]]> I due calciatori finlandesi, rientrati in patria per trascorrere le feste, hanno proseguito regolarmente gli allenamenti individuali, come documentato anche…

24 minuti fa

Una rivolta si è verificata nel carcere di contrada Cavadonna, a Siracusa, causando diversi danni alla struttura ed il ferimento di un agente penitenziario. Un episodio avvenuto alle 17 del 28 dicembre nel blocco 20 della casa circondariale  denunciato dal segretario provinciale dell’Osapp, Giuseppe Argentino, che ritiene “gravissimi questi fatti” auspicando “responsabilità penali e…