Trapani, è di Raffaele Assin il cadavere ritrovato nei fondali di San Vito Lo Capo

di palermolive.it - 1 anno fa

Il corpo che i vigili del fuoco hanno individuato stamattina a 147 metri di profondità, di fronte il villaggio Calampiso di San Vito Lo Capo ha finalmente un nome: si tratta di Raffaele Assin, 67 anni, a riconoscerlo è stata la figlia. A darne notizia gli stessi vigili del fuoco. Il corpo è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trapani, è di Raffaele Assin il cadavere ritrovato nei fondali di San Vito Lo Capo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un motociclista di 19 anni è morto in un incidente stradale autonomo avvenuto sulla Sp95 tra Priolo e Melilli, nel Siracusano. Secondo una prima ricostruzione al vaglio dei carabinieri che hanno in mano le indagini, il ragazzo, per cause al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo della moto. A quanto pare, nella caduta…

35 minuti fa

Una donna è morta durante il volo Palermo-New York partito dall’aeroporto “Falcone e Borsellino”. Una donna a bordo si è sentita male e ha costretto il comandante a compiere un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Gander, nell’isola di Terranova in Canada. Qui la donna colpita da un attacco cardiaco è stata soccorsa, ma il personale […]

36 minuti fa

Grande partecipazione al Summer Screening promosso dall’Asp di Palermo: in soli due giorni centinaia di cittadini hanno aderito all’iniziativa, con un’affluenza record allo screening mammografico gratuito e senza prenotazione, a conferma di quanto la prevenzione oncologica sia avvertita come una priorità anche in pieno agosto. Il programma si arricchisce ulteriormente con la possibilità di…