Trapani, è di Raffaele Assin il cadavere ritrovato nei fondali di San Vito Lo Capo

di palermolive.it - 1 anno fa

Il corpo che i vigili del fuoco hanno individuato stamattina a 147 metri di profondità, di fronte il villaggio Calampiso di San Vito Lo Capo ha finalmente un nome: si tratta di Raffaele Assin, 67 anni, a riconoscerlo è stata la figlia. A darne notizia gli stessi vigili del fuoco. Il corpo è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trapani, è di Raffaele Assin il cadavere ritrovato nei fondali di San Vito Lo Capo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 22 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

9 ore fa

Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli che […]