Trapani, in giro per Misiliscemi con un chilo di coca: arrestati due palermitani

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

In giro nel Trapanese, a bordo di un’auto, trasportando un panetto da un chilo di cocaina. Arrestati dai carabinieri a Misiliscemi due palermitani accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di due uomini di 44 e 27 anni. Al termine dell’udienza di convalida il più grande dei due è stato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trapani, in giro per Misiliscemi con un chilo di coca: arrestati due palermitani è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

]]> Oltre 200 mila presenze nelle due settimane della 69° Campionaria a Palermo quest’anno. “Abbiamo lavorato con non pochi sforzi – afferma Massimiliano Mazzara di Mediexpo – per restituire la Fiera alla città e migliorare la proposta commerciale, gli arredi degli spazi, l’accoglienza dei visitatori e il palinsesto culturale dello spazio dedicato agli eventi…

2 secondi fa

]]> “Una strage dietro l’altra seguito dal coro di lacrime per poi lasciare tutto come prima.Mandati a morire, senza direzione dei lavori, senza strumenti di prevenzione, senza documento valutazione dei rischi, e senza sicurezza e forse anche senza consapevolezza dei rischi che correvano. Quando i lavoratori diventono strumenti e non sono considerati più uomini…

12 secondi fa

Un cane incrociato di solito proviene da genitori che provengono da due razze distinte, o da diverse generazioni di cani originariamente costituiti da due razze. Gli incroci hanno spesso un mix di tratti e caratteristiche dei genitori, quindi è importante pensare a come questo mix potrebbe influenzare i cuccioli. Alcuni incroci popolari hanno soprannomi…

14 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il 5 maggio 2024 a Monopoli si è svolto il 3° Campionato italiano fnt Federazione Nazionale Toelettatori con oltre 100 partecipanti da tutte le regioni d’italia. Fabio Brandi, toelettatore palermitano proprietario di…

18 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La casa editrice Pigreco Edizioni comunica che la biografia: “Si Può Si Deve – L’ufficiale democratico che ha sfidato l’infedeltà di Stato” storia del capitano pilota Mario Ciancarella, curata e pubblicata dall’editore…