Trappeto piange Ignazio Lo Cascio: combatteva l’obesità grazie a Le Iene

di quotidianodipalermo.it - 8 mesi fa

Si è spento Ignazio Lo Cascio, il 51enne di Trappeto affettuosamente ricordato come l’”omone” del paese, a causa della grave obesità che lo affliggeva da anni. La sua lotta contro la malattia, che gli impediva di camminare e lo costringeva a una vita di immobilità, aveva commosso l’Italia intera. Lo Cascio si è spento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trappeto piange Ignazio Lo Cascio: combatteva l’obesità grazie a Le Iene è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Come evidenzia il Giornale di Sicilia, a tre mesi esatti dall’ultima gara ufficiale il Palermo riapre il sipario nella trasferta di Cremona. La sfida di questa sera (ore 21.15, diretta Italia 1) nei trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa segnerà l’esordio stagionale della formazione di Pippo Inzaghi, chiamata a trasformare l’entusiasmo ritrovato – alimentato dalla…

18 minuti fa

Nel cuore della Favorita, tra i sentieri ombreggiati e l’erba alta, gli operatori della Reset hanno trovato i resti di un picnic che ha lasciato tutti perplessi: il cibo era quello servito negli ospedali. Vaschette di plastica, posate monouso e pietanze tipiche dei pasti destinati ai pazienti, abbandonati dopo un pranzo improvvisato a inizio…

26 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, al fine di consentire i lavori di completamento della nuova rete idrica della Città (condotte di alimentazione primaria dei serbatoi, rinnovo del piping e rete di distribuzione) da parte di AMAP S.p.A., ha emesso un’ordinanza di chiusura al traffico veicolare nelle vie Sperone, Regione Siciliana…