Trasferimento negato da Modena a Palermo per assistere il padre malato: pompiere fa causa e vince

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Aveva chiesto al ministero dell’Interno e al corpo nazionale dei vigili del fuoco un trasferimento temporaneo dalla sede di Modena a quella di Palermo, o a quella di un’altra città siciliana. Il motivo? La necessità di prestare assistenza al proprio padre, colpito da gravi patologie riconosciute dall’Inps. Tuttavia, con un decreto ad hoc del Viminale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trasferimento negato da Modena a Palermo per assistere il padre malato: pompiere fa causa e vince è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday È ai nastri di partenza, al porto di Palermo, il corso per “Operatore Tecnico Subacqueo”, progetto presentato dal Centro Studi Cedifop e finanziato dal Fondo Sociale Europeo a valere sulle risorse dell’Avviso…

7 minuti fa

PALERMO – “Cogliamo con grande soddisfazione le rassicurazioni dell’assessore Edy Tamajo sulla disponibilità del governo Schifani a continuare a lavorare col territorio per lo sviluppo del comprensorio industriale di Termini Imerese”. Lo ha dichiarato il presidente del Distretto produttivo della Meccatronica, Antonello Mineo. “Siamo pronti a mettere a disposizione il know how che abbiamo…

12 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sarà inaugurata oggi (venerdì 3 maggio) alle ore 16 in via Roma, 29, la nuova sede comunale della Cisl di Prizzi, in provincia di Palermo. Interverrà il segretario generale Cisl Palermo Trapani…