Trasporti, approvati 20 milioni in 3 anni per il rilancio dell’Ast

di gds.it - 2 anni fa

Una boccata d’ossigeno per la storica società dei trasporti siciliana Ast. Arriveranno venti milioni di euro nelle casse dell’azienda. Dieci milioni nel 2024, altri 10 nel biennio successivo a condizione che venga approvato il piano industriale e che alcune tratte vengano affidate in house. «Siamo certi permetterà di superare gli enormi disservizi registrati dagli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trasporti, approvati 20 milioni in 3 anni per il rilancio dell’Ast è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

La Carrarese si affaccia al campionato di Serie B con la consapevolezza di dover costruire una rosa competitiva, senza però perdere di vista sostenibilità ed equilibrio. Come riportato da Marco Materassi sul Corriere dello Sport, il club apuano sta lavorando «con la massima attenzione» sul mercato per affiancare ai riconfermati un gruppo di giovani…

25 minuti fa

Salvatore Elia è sempre più vicino a tornare a Palermo. Nonostante il tentativo in extremis del Venezia, il 25enne esterno destro – come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport – «si è ulteriormente avvicinato al Palermo», che lo ha messo in cima alla lista degli obiettivi per completare le corsie laterali. ]]>…

30 minuti fa

Fino all’inizio del ritiro, il Palermo non prenderà decisioni definitive sul fronte portieri. Come riportato da Corriere dello Sport a firma Paolo Vannini, la società ha deciso di lasciare «in stand-by» ogni trattativa, rimandando ogni scelta alle valutazioni che emergeranno dal lavoro sul campo. ]]> Il nome più caldo è quello di Jonathan Klinsmann,…