Trasporti, scontro sul diritto di sciopero: la Faisa Cisal chiede il ritiro immediato dell’emendamento

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La FAISA CISAL denuncia con forza la propria contrarietà all’emendamento della Manovra che impone ai lavoratori dei trasporti di dichiarare con sette giorni di anticipo e in forma irrevocabile la propria adesione a uno sciopero. Si tratta di una misura che attacca frontalmente un diritto costituzionale fondamentale, trasformandolo in una formalità priva di efficacia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trasporti, scontro sul diritto di sciopero: la Faisa Cisal chiede il ritiro immediato dell’emendamento è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Vittoria netta e convincente per il Palermo Women, che nella 5ª giornata del Girone D di Serie C Femminile supera in casa la Virtus Femminile Marsala con un perentorio 5-0. ]]> La squadra allenata da Rosalia Pipitone domina sin dai primi minuti, trovando il vantaggio al 19’ con Priolo. Al 31’ arriva il raddoppio…

8 minuti fa

Altissima affluenza negli ambulatori mobili in Piazza Castelnuovo e nei centri di città e provincia in occasione delle iniziative organizzate dall’Asp di Palermo nella giornata dell’Influ Day regionale. Sono state complessivamente 483 le dosi somministrate. In particolare, l’evento organizzato a Piazza Castelnuovo, all’interno dell’EXPO della Maratona, è stato pensato per facilitare l’accesso alla vaccinazione…

14 minuti fa

Proseguono gli interrogatori nell’inchiesta su appalti e sanità a Palermo. Oggi è stata la vora di Vito Raso, storico segretario dell’ex presidente della Regione Siciliana Totò Cuffaro, ha respinto ogni addebito nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti pilotati nella sanità per la quale la Procura di Palermo, ha chiesto la misura cautelare degli arresti domiciliari per…