“Trasportiamo capi d’abbigliamento”, ma in realtà erano sigarette: arrestati due palermitani per contrabbando – VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Dicevano di trasportare capi d’abbigliamento, ma in realtà gli scatoloni nascondevano 45kg di sigarette per questo motivo due palermitani sono finiti in arresto. Nei giorni scorsi, i Finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo di Palermo hanno proceduto all’arresto dei due colti in flagranza del reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri mentre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Trasportiamo capi d’abbigliamento”, ma in realtà erano sigarette: arrestati due palermitani per contrabbando – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Cresce l’attesa per il big match di Serie B tra Palermo e Venezia. Come riporta Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, i dati della prevendita confermano l’entusiasmo del pubblico rosanero: fino a ieri erano stati staccati 25.321 tagliandi. ]]> Un trend ormai consolidato che, secondo Vitale sulla Gazzetta dello Sport, segue le precedenti gare…

48 minuti fa

I sistemi di difesa aerea russi hanno intercettato e distrutto 84 droni ucraini nelle regioni russe durante la notte. Lo ha riferito, riporta la Tass, il Ministero della Difesa russo. «Dalle 23 (ora di Mosca) del 28 settembre alle 7 del mattino del 29 settembre – riporta il comunicato – i sistemi di allerta…