Trattamenti medico–estetici senza abilitazione: scoperti due odontoiatri nel Trapanese

di palermolive.it - 4 anni fa

Dopo i recenti episodi di cronaca relativi a trattamenti di chirurgia estetica effettuati da personale non qualificato, i Carabinieri dei NAS, d’intesa con il Ministero della Salute, hanno effettuati controlli su tutto il territorio nazionale. Tra gli scopi, soprattutto, la verifica dell’idoneità tecnica dell’attrezzatura impiegata; la sussistenza dei requisiti igienico-strutturali e organizzativi; il possesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trattamenti medico–estetici senza abilitazione: scoperti due odontoiatri nel Trapanese è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

“Mi piace pensare che questa sia l’occasione per ricucire un rapporto con un quartiere abbandonato da quarant’anni”. Fabrizio Ferrandelli, l’assessore alla casa del Comune di Palermo che da due notti dorme dentro una casa popolare del quartiere Zen non vuole che l’iniziativa del Presidio Civico diventi una ulteriore occasione di scontro fra la città…

1 ora fa

Un atto concreto per lanciare un messaggio chiaro. L’assessore all’Emergenza Abitativa Fabrizio Ferrandelli, il direttore del dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Palermo Costantino Visconti, il professore di Scienze psicologiche Gioacchino Lavanco e la giornalista Stefania Petyx, da venerdì sera, hanno dato vita a un presidio all’interno di un alloggio popolare dello Zen 2,…