Trattamento dell’ictus cerebrale, riconoscimento internazionale per l’ospedale Villa Sofia

di palermotoday.it - 5 ore fa

L’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello ha ricevuto oggi il prestigioso “Eso Angels Award – livello Diamond”, uno dei massimi riconoscimenti internazionali conferiti dalla European Stroke Organisation (Eso) e dalla Angels Initiative, per l’eccellenza nella gestione e nel trattamento dell’ictus…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trattamento dell’ictus cerebrale, riconoscimento internazionale per l’ospedale Villa Sofia è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nasce l’ispettore regionale del lavoro, nuova figura professionale istituita con norma regionale. La Regione Siciliana amplia la propria struttura professionale per rispondere alle nuove esigenze operative e ai programmi strategici di sviluppo. La Giunta ha approvato la proposta di modifica e integrazione della Matrice dei profili e del Dizionario delle competenze che consentirà di…

12 minuti fa

Il Consiglio comunale di Palermo ha approvato il bilancio consolidato, “un passaggio fondamentale per la stabilità finanziaria del Comune e per la credibilità della nostra amministrazione”, sottolinea il sindaco Roberto Lagalla in una nota, annunciando i prossimi due passi da compiere, ossia assunzione di nuovi vigili urbani e rilancio delle partecipate. “È il segnale…

18 minuti fa

A Palermo è stato firmato il Patto per il Mediterraneo, al termine della sessione plenaria dell’Assemblea Regionale e Locale Euromediterranea, Arlem ospitata per la prima volta nella sede dell’Assemblea Regionale Siciliana, a Palazzo Reale. I lavori sono stati condotti dalla commissaria europea per il Mediterraneo Dubravka Šuica, accolta dal presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. “Sono…