Trattamento di fine servizio errato ad un finanziere, il Cga condanna l’Inps

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Per avere riconosciuto il calcolo corretto del trattamento di fine rapporto un militare della Guardia di Finanza si è rivolto prima al Tar e poi in appello al Cga. Il finanziere ha trascorso 33 anni nella Guardia di Finanza, e ha partecipato a diverse missioni sul campo. Nel 2018 un malore lo ha costretto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trattamento di fine servizio errato ad un finanziere, il Cga condanna l’Inps è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Dopo aver messo mano alla lista degli over, il Palermo inizia a concentrarsi anche sul comparto under, dove il direttore sportivo Carlo Osti è chiamato a completare l’organico con almeno due innesti: uno in difesa e uno in attacco. Lo riporta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, sottolineando come il club rosanero punti a…

16 minuti fa

L’era Filippo Inzaghi è ufficialmente cominciata. Il nuovo tecnico del Palermo ha diretto ieri il primo allenamento a Châtillon, aprendo così il ritiro estivo dei rosanero. Un avvio carico di entusiasmo e aspettative, con l’allenatore determinato a guidare la squadra verso traguardi ambiziosi. Tuttavia, come evidenzia Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, l’organico a…

26 minuti fa

Mentre il Palermo di Filippo Inzaghi muoveva i primi passi del ritiro a Châtillon, sul prato verde di un altro tempio dello sport – quello di Wimbledon – un ragazzo altoatesino dal braccio devastante e i capelli rossi scriveva la storia. Il 13 luglio 2025 è una data da scolpire nella memoria collettiva dello…