Trattativa Stato-Mafia, Ingroia: «Sentenza contraddittoria e pericolosa» – VIDEO

di palermolive.it - 3 anni fa

La Corte di Cassazione ha confermato l’assoluzione per il generale dei carabinieri Mario Mori, il generale Antonio Subranni, l’ufficiale Giuseppe De Donno e l’ex parlamentare di Forza Italia Marcello Dell’Utri. Antonio Ingroia, ex pubblico ministero e oggi politico, commenta gli ultimi sviluppi dell’inchiesta giudiziaria sulla presunta trattativa Stato-mafia. Secondo lui è una sentenza che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trattativa Stato-Mafia, Ingroia: «Sentenza contraddittoria e pericolosa» – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Ammontano a 5,2 milioni le risorse stanziate dal governo Schifani per il finanziamento di quattro progetti di bonifica ambientale nella valle del Belìce. I fondi arrivano dalla riprogrammazione delle risorse del Piano di sviluppo e coesione approvata dalla giunta regionale. Gli interventi, gestiti dal dipartimento della Protezione civile, riguardano la rimozione dell’amianto derivante dalla…

21 minuti fa

Nel pieno di un settore automotive attraversato da incertezze sulla transizione energetica e mercati instabili, a Maranello i numeri raccontano un’altra storia. Ferrari chiude il 2025 con ricavi da 7,1 miliardi di euro e distribuisce ai dipendenti un premio di competitività che può arrivare fino a 14.900 euro. Un record assoluto. I conti 2025:…