Travolge un pedone e lo uccide, poi si finge un soccorritore: individuato pirata della strada

di palermolive.it - 1 anno fa

La polizia ha individuato il responsabile dell’omicidio stradale, avvenuto in Corso Italia a Catania, in cui è rimasto ucciso il pensionato 93enne Agatino Botta. Le indagini della polizia hanno consentito di accertare, anche attraverso l’esame delle immagini degli impianti di videosorveglianza dell’area interessata, che ad investire il pedone è stata un’autovettura Audi A4 condotta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Travolge un pedone e lo uccide, poi si finge un soccorritore: individuato pirata della strada è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Un progetto innovativo, una visione condivisa, un territorio pronto a raccontarsi in modo nuovo. È questo il cuore di “Maroneum: la quinta stagione”, presentato ieri mattina nello storico Palazzo Pucci Martinez, sede dell’Ente Parco delle Madonie. Un evento partecipato, che ha messo in luce la forza della collaborazione tra istituzioni, scienza, cultura e comunità.…

11 minuti fa

Annuncia querela contro Fedez Stefano Giordano, avvocato e figlio del presidente del maxiprocesso alla mafia Alfonso Giordano. «Con profonda indignazione e ferma disapprovazione, condanniamo le gravissime dichiarazioni rese nel corso del podcast condotto da Fedez e altri, nel quale l’intervistato Gaspare Mutolo (collaboratore di giustizia ndr) ha sostenuto che la situazione nel maxiprocesso di…