Travolti da un’onda rischiano la vita, salvati due ventenni a Terrasini

di palermolive.it - 3 anni fa

Sarebbero stati travolti da un’onda mentre si trovavano sugli scogli; a salvarli l’intervento provvidenziale della Guardia Costiera. È quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, 23 novembre, a Terrasini, nel Palermitano, più esattamente in località Paternella. I due ventenni sono finiti in mare, trovando come unico appiglio quello di aggrapparsi agli scogli. Le loro urla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Travolti da un’onda rischiano la vita, salvati due ventenni a Terrasini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Agguato a colpi di pistola oggi pomeriggio a Falsomiele. Un uomo di 54 anni, S.F., è stato raggiunto intorno alle 19.30 da diversi colpi d’arma da fuoco alle gambe in largo del Pettirosso. La vittima, un pregiudicato, è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Civico, dove è stato…

28 minuti fa

Si spara a Palermo: un uomo di 54 anni, F.S. è stato gambizzato con dei colpi di arma da fuoco poco prima delle 20 questa sera in via Giuseppe Maniaci, nel quartiere Falsomiele. Ha diverse ferite agli arti inferiori, si trova ricoverato all’ospedale Civico nel reparto di Ortopedia. Non è in pericolo di vita.…

1 ora fa

Emozione, partecipazione e grande affluenza per “Io sono energia”, l’evento artistico che ha unito musica, immagini e narrazione in un’esperienza multisensoriale unica, andato in scena nella suggestiva Sala Museo del Baglio Florio all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. La sala era gremita e il pubblico ha accolto con calore…