Tre auto a fuoco nel centro di Caccamo: avviate indagini

di palermolive.it - 3 anni fa

Tre auto sono andate in fiamme mercoledì sera in pieno centro a Caccamo, nel Palermitano, a piazza San Domenico a due passi dal Beato Giovanni Liccio. A fuoco una Fiat Panda, una Punto e una Lancia Y. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri. Avviate le indagini per chiarire le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre auto a fuoco nel centro di Caccamo: avviate indagini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Continuare a investire nella cultura della legalità. È l’appello che lancia Confcommercio in occasione della presentazione della ricerca “Più sicurezza per territori, imprese e città”, realizzata dall’ufficio studi Confcommercio e presentata in occasione della dodicesima edizione della Giornata nazionale “Legalità, ci piace!” promossa dalla confederazione per sostenere la cultura della legalità come condizione essenziale…

9 minuti fa

Via libera dalla Regione Siciliana alla nuova modulistica unificata per la regolarizzazione edilizia: i moduli, già disponibili per enti locali e tecnici, serviranno a presentare le istanze previste dalla recente legge Salva casa. “Un provvedimento molto atteso – dice l’assessore regionale all’Ambiente e al territorio Giusi Savarino – elaborato alla luce delle nuove disposizioni…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Affreschi dimenticati che affiorano come pagine del passato, una quattrocentesca Madonnina con il Bambino che ne nasconde un’altra molto più antica. Il cantiere del Convento della Martorana – che chiunque abbia più di trent’anni ricorderà come l’ex Facoltà…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!  Sabato prossimo (17 maggio) torna la Notte europea dei Musei iniziativa nata con il patrocinio del Consiglio d’Europa, UNESCO e ICOM per valorizzare l’identità culturale. In tutta Europa moltissimi musei e siti culturali saranno aperti in notturna con…

9 minuti fa

Spesso il costo dei medicinali rappresenta una fetta di spesa del budget familiari, arriva la promessa di riduzione del prezzo.  Il costo dei farmaci presenta una notevole variabilità, spaziando da pochi centesimi per alcuni farmaci essenziali a cifre considerevoli per terapie specifiche. Questa disparità di prezzo è influenzata da diversi fattori, tra cui il…