Tre colpi di fucile all’ex e poi si spara, chi era Angelo Reina: già denunciato per stalking

di palermolive.it - 2 anni fa

Ha ucciso l’ex compagna con tre colpi di fucile e si è poi suicidato. Angelo Reina, 42 anni, originario di Valderice aveva dato un appuntamento a Marisa Leo, 39 anni, nell’azienda agricola di famiglia, in contrada Ferla, al confine tra Marsala e Mazara del Vallo. Lì l’uomo l’ha uccisa, dandosi poi alla fuga e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre colpi di fucile all’ex e poi si spara, chi era Angelo Reina: già denunciato per stalking è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Come sottolinea Riccardo Tofanelli sul Corriere dello Sport, il Palermo esce dal “Picco” con la consapevolezza di essere una squadra matura. Il giornale romano elogia il lavoro di Pippo Inzaghi, definendolo «un Palermo da padroni», capace di coniugare solidità difensiva e concretezza offensiva. Ancora una volta, il Corriere dello Sport premia Joronen come migliore…

40 minuti fa

La settima giornata di Serie B registra la prima sconfitta in campionato del Frosinone. Gli uomini di Alvini crollano al “Penzo” contro il Venezia: 3-0 netto per i lagunari, che mettono in discesa l’incontro nel primo quarto d’ora con i gol di Compagnon (3′) e Yeboah (16′). Manca lucidità in fase di rifinitura ai…

45 minuti fa

LA SPEZIA – In attesa della gara del Modena, il Corriere dello Sport sottolinea come il Palermo di Pippo Inzaghi si goda un primato meritato e pesantissimo, conquistato grazie a una vittoria di grande personalità al “Picco”. La squadra rosanero si impone in casa dello Spezia, che soltanto nel finale tenta invano di rientrare…

50 minuti fa

Il Corriere dello Sport celebra in prima pagina il grande momento del Palermo: «PADRONI».La formazione di Inzaghi espugna il “Picco” di La Spezia con una prova di forza e carattere, imponendosi 2-1 grazie alle reti di Pohjanpalo e Pierozzi. I rosanero centrano così la quarta vittoria in sette giornate e si issano al primo…