Tre colpi, quello di grazia alla nuca: omicidio di Samir, rischiano l’ergastolo

di livesicilia.it - 1 settimana fa

PALERMO – Al via il processo per l’omicidio di Badr “Samir” Boudjemai, il cameriere algerino di 41 anni assassinato con tre colpi di pistola in via Roma la notte del 4 novembre scorso. Sotto processo per omicidio volontario ci sono Kamel El Abed e Alì El Abed Baguera, zio e nipote. I legali della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre colpi, quello di grazia alla nuca: omicidio di Samir, rischiano l’ergastolo è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Ivan Marconi ha parlato in conferenza stampa commentando la sconfitta contro il Venezia. «È vero che non ho fatto bene prima e sono rammaricato. Questa potrebbe essere stata la mia ultima partita qui e non c’era scenario migliore con questa cornice di pubblico (contratto in scadenza a giugno 2024, ndr). Spero però ce ne…

4 minuti fa

Allo stadio Renzo Barbera termina con il risultato di 0-1 il primo atto delle semifinali playoff tra Palermo e Venezia. L’eurogol di Pierini basta ai veneti per per stendere i rosanero e per avvicinarsi ancora di più alla finale. In 90 minuti gli uomini di Mignani si sono resi poco pericolosi contro l’ottima organizzazione…

12 minuti fa

“Abbiamo concesso un metro in più a Pierini e ci ha castigato”. Con queste parole ha esordito Michele Mignani nel dopo partita di Palermo – Venezia. “Secondo me abbiamo fatto la partita che dovevamo fare” – ha continuato il tecnico rosanero – “con attenzione e con voglia. C’è un’altra partita, dobbiamo giocarcela. Sarebbe sciocco…