Tre litri di latte sequestrati nel Palermitano, non erano tracciati

di palermolive.it - 5 mesi fa

I finanzieri del Comando Provinciale Palermo nell’ambito di un’autonoma e complessa attività info-investigativa in materia di contrasto alle frodi agro-alimentari, finalizzata alla tutela della salute dei consumatori, hanno sottoposto a sequestro circa tre litri di latte crudo bovino destinato alla trasformazione in prodotti caseari. In particolare, i militari della Tenenza di Corleone, nel corso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre litri di latte sequestrati nel Palermitano, non erano tracciati è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Alcune squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute in via Ruffo di Calabria, a Palermo, per un incidente stradale che ha coinvolto un pulmino che trasportava 21 bambini. Il mezzo, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato fermandosi su una fiancata. I Vigili del fuoco hanno estratto un bambino rimasto incastrato…

7 minuti fa

Il sogno di Salvatore Sirigu di riportare il Palermo in Serie A si chiude con un addio. Il contratto che legava il portiere al club rosanero è ufficialmente scaduto e, come riporta Valerio Tripi su Repubblica Palermo, non verrà rinnovato. Una decisione che pesa, probabilmente, anche per l’età del calciatore: 38 anni e una…

12 minuti fa

Come rinfrescare casa con un trucco semplice e a costo zero? Basta un oggetto che hai in casa e risparmi sulla bolletta Con l’arrivo dell’estate e delle giornate più calde, molte persone sono alla ricerca di soluzioni pratiche per abbassare la temperatura nelle proprie abitazioni senza dover ricorrere costantemente all’aria condizionata. Oltre all’aumento dei…

22 minuti fa

Il Palermo accelera sul mercato con l’intenzione di consegnare al tecnico Alessio Dionisi una rosa quasi completa già all’inizio del ritiro estivo. Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, gli annunci ufficiali per Antonio Palumbo e Tommaso Augello sono ormai imminenti. Ma l’obiettivo prioritario adesso è Salvatore Elia, per cui resta…