Tre medici diagnosticando falsi tumori rifacevano il seno alle loro pazienti a spese dello Stato

di palermolive.it - 6 mesi fa

Il tribunale collegiale di Messina ha giudicato tre medici  colpevoli di truffa ai danni dello Stato.  Sono Letterio Calbo, Enrico Calbo e Massimo Marullo, che, secondo l’accusa, diagnosticavano falsi tumori o la necessità di sostituire protesi mammarie già impiantate. Sono stati condannati a tre anni e sei mesi, con interdizione dai pubblici uffici per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre medici diagnosticando falsi tumori rifacevano il seno alle loro pazienti a spese dello Stato è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Quindici salme in deposito perché l’ufficiale sanitario dell’Asp che dovrebbe procedere all’estumulazione delle sepolture è in malattia e nessuno può sostituirlo. Succede al cimitero in contrada Roccapalumba di Misilmeri. Oltre un mese di tira e molla tra l’amministrazione e il Dipartimento di prevenzione dell’Asp: il medico incaricato ad assistere al servizio di spurgo infatti sarebbe…

14 minuti fa

]]> Ossa che sembrerebbero umane sono state rinvenute, stamane, sui banchi di posidonia lungo la costa di fronte il lungomare Boeo di Marsala, nei pressi del parco giochi per bambini. La segnalazione è stata fatta alla polizia da uomo che passava vicino la riva. Sul posto sono, quindi, arrivati agenti del commissariato e della…

19 minuti fa

]]> Fa ritorno a Canicattini Bagni sabato 4 e domenica 5 maggio 2024 il Campionato regionale Enduro 2024 della FMI, Federazione Motociclistica Italiana, con la 2° e 3° prova organizzata dal Motoclub Siracusa presieduto da Antonio Ingarao e il “2° Trofeo Città di Canicattini Bagni” istituito dall’Amministrazione comunale del Sindaco Paolo Amenta e assegnato…