Tre MiG-31 russi violano lo spazio aereo dell’Estonia, “incursione brutale”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

La mattina di oggi, venerdì 19 settembre, si è aperta con un nuovo episodio di tensione tra Estonia, NATO e Federazione Russa. Tre caccia MiG-31 appartenenti all’aeronautica militare russa hanno violato lo spazio aereo estone senza autorizzazione, rimanendo nei cieli del Paese baltico per quasi 12 minuti, secondo quanto riportato dall’emittente nazionale ERR. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre MiG-31 russi violano lo spazio aereo dell’Estonia, “incursione brutale” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Carmelo Scelta, 64 anni, è il nuovo direttore generale di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo. L’incarico è arrivato nella riunione di oggi del consiglio d’amministrazione di Gesap che lo ha nominato all’unanimità indicandolo da una rosa di tre candidati (Francesco D’Amico, Roberto Tundo e lo stesso Scelta) designati…

11 minuti fa

Nel cuore del Parco delle Madonie prende ufficialmente il via un’iniziativa, che unisce tutela del territorio, crescita professionale e innovazione culturale. Due giovani del territorio, Evelyn Geraci e Andrea Picciuca, sono stati selezionati come operatori volontari nell’ambito del progetto di Servizio Civile Universale “L’informazione non basta”, promosso dall’Ente Parco in collaborazione con Tecno Staff…