Tre milioni per editoria, radio e tv in Sicilia: via libera al bando regionale

di siciliafan.it - 2 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Arriva il via libera del governo regionale al bando da tre milioni di euro destinato a sostenere le imprese dell’editoria cartacea e digitale e le emittenti radiofoniche e televisive. La giunta regionale, su proposta del presidente Renato Schifani,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre milioni per editoria, radio e tv in Sicilia: via libera al bando regionale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

La gara, in programma dal 28 febbraio al 1° marzo prossimi nell’Agrigentino e organizzata dalla Tempo srl, inaugurerà il Campionato Siciliano Rally 2026 per vetture moderne, storiche e classicheTra le novità, la cerimonia di partenza dal Viale della Vittoria ad Agrigento Il 2° Rally Monti Sicani è entrato nel vivo. In data odierna, 30…

41 minuti fa

Nuova adesione e nuovo incarico nell’Unione di Centro in Sicilia. Il Prof. Avv. Massimo Pellingra Contino, dopo aver aderito ufficialmente all’Unione di Centro seguendo la scelta già fatta dal Dott. Maurizio Lo Galbo, vista la grande esperienza e professionalità acquisita negli anni, è stato nominato Responsabile Regionale del Settore Giuridico ed Amministrativo dell’UDC. La…