Tre milioni per l’integrazione oraria degli Asu, altro passo verso la chiusura del precariato

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Arriva l’integrazione oraria per il personale Asu impegnato nei siti culturali della Regione Siciliana. La promessa fatta tempo addietro viene mantenuta e questo personale avrà l’integrazione oraria fino al prossimo 31 dicembre 2024. La giunta Schifani ha approvato la proposta di delibera presentata dall’assessore regionale ai Beni culturali, Francesco Scarpinato, con l’iscrizione in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre milioni per l’integrazione oraria degli Asu, altro passo verso la chiusura del precariato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

E se Donald Trump decidesse di attaccare l’Iran dopo la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina del 22 febbraio? Vladimir Putin, quattro anni fa, invase l’Ucraina subito dopo la fine delle Olimpiadi di Pechino. La coincidenza temporale pesa sul calendario geopolitico. L’esercito statunitense, infatti, è già pronto a colpire l’Iran nel fine…

59 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Palermo ha reso noto il report della seduta odierna in preparazione alla prossima gara casalinga contro il FC Südtirol. Allenamento mattutino per i rosanero agli ordini di Filippo Inzaghi, con il gruppo che ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento tecnico caratterizzata da esercitazioni di “torello”.…