Tre ore di vertice di maggioranza a Palazzo d’Orleans, abolizione voto segreto e tavolo politico per la Legge di Stabilità

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un tavolo politico permanente per affrontare i temi economici e le esigenze della Sicilia e concordare preventivamente le azioni comuni della giunta di governo e del centrodestra. Una ritrovata unità di intenti a partire da un percorso per modificare il regolamento Ars e abolire il voto segreto. Il vertice a Palazzo d’Orleans Sono questi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre ore di vertice di maggioranza a Palazzo d’Orleans, abolizione voto segreto e tavolo politico per la Legge di Stabilità è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Città Metropolitana di Palermo ha consegnato oggi, alla presenza del direttore generale della Città Metropolitana Nicola Vernuccio, del sindaco di Cerda Salvo Geraci, dell’assessore comunale di Termini Imerese Roberto Curreri e del presidente di Aci Palermo Angelo Pizzuto, il cantiere per l’intervento di riqualificazione ed efficientamento energetico del comprensorio storico di Floriopoli, sito…

8 minuti fa

Palermo 13 ottobre 2025 – Ritirata la procedura di licenziamento per 21 operai della Manelli impegnati nel cantiere del collettore fognario Palermo sud est. Al tavolo odierno in Prefettura, ribadito anche l’impegno dell’impresa a rispettare la data del 15 di ogni mese per il pagamento delle retribuzioni. Ma lo scontento dei sindacati rimane: molti…

8 minuti fa

Nella quinta giornata del girone A di Serie C1 il Palermo C5 viene battuto 6-2 dall’Akragas Futsal, match disputato al Palazzetto Multifunzionale “La Malfa” di Agrigento.Si tratta della prima sconfitta stagionale della squadra guidata da coach Rizzo.Entrambe le reti dei rosanero portano la firma di Orlando.Per i padroni di casa, invece, a timbrare il…