Tre palermitani ai domiciliari sorpresi fuori casa, scatta l’arresto

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato tre palermitani per evasione. Il primo di 29 anni è stato sorpreso fuori casa tra i padiglioni dello Zen 2 in compagnia di altre persone. L’indagato non appena ha visto i militari prima ha inveito contro e dopo averli ingiuriati è fuggito tra i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre palermitani ai domiciliari sorpresi fuori casa, scatta l’arresto è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 28 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

11 minuti fa

Il mercato del Palermo ruota ancora attorno a un nodo cruciale: quello dei portieri. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la società rosanero continua a valutare la posizione di Alfred Gomis, attualmente in ritiro con la squadra e in attesa di una decisione definitiva sul proprio futuro. ]]> «Il senegalese sta rispondendo…