Tredicenne completamente ubriaca finisce in ospedale: denunciati i genitori

di palermolive.it - 3 anni fa

Gli inquirenti di Lecce hanno denunciato per abbandono di minore padre e madre di una tredicenne di Taviano, un paese nella provincia della città salentina, che è stata soccorsa perché aveva bevuto come una spugna. La ragazzina è stata trovata ubriaca in strada, a tarda sera. Vomitava, barcollava, non respirava bene, faceva fatica a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tredicenne completamente ubriaca finisce in ospedale: denunciati i genitori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“L’ultimo atto di assurda violenza, in ordine di tempo, effettuata contro alcuni ragazzi della Cioccolateria Lorenzo, impone adesso e in maniera definitiva una riflessione ed una organizzazione di strategie non più rinviabili a difesa della sicurezza di commercianti, cittadini e turisti”. Lo ha detto la consigliera di circoscrizione del PD Tiziana Calabrese che aggiunge:”Credo…

29 minuti fa

In occasione del sorteggio del calendario della Serie BKT 2025/2026, che si terrà a Mantova, sarà svelato anche il nuovo pallone ufficiale del campionato cadetto: il KOMBAT™ Ball Serie BKT 2025/2026. ]]> Per il nono anno consecutivo, il design del pallone porta la firma di Kappa®, storico marchio dell’abbigliamento sportivo e partner ormai consolidato…