Tredicenne si presenta in ospedale “Sono stato violentato”, indaga la polizia

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Un ragazzino di 13 anni si è presentato con la mamma sabato sera all’ospedale Di Cristina di Palermo dopo essere stato violentato da un uomo di 40 anni. Questo è quanto il piccolo ha raccontato ai sanitari dell’ospedale. Sulla vicenda sta indagando la polizia. Il ragazzino è stato ricoverato per tutti gli accertamenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tredicenne si presenta in ospedale “Sono stato violentato”, indaga la polizia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

“Da oggi le realtà del terzo settore impegnate nel contrasto all’emergenza alimentare possono presentare istanza per l’erogazione dei finanziamenti regionali. L’assessorato della Famiglia e delle politiche sociali ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione delle somme. Sosteniamo così, nei tempi celeri che avevo richiesto ai nostri uffici, gli interventi per fronteggiare i casi di indigenza, bisogno…

15 minuti fa

Sbarca nel capoluogo della Sicilia un’artista capace di parlare a pubblici diversi, mixando con eleganza radici e modernità, tradizione e sperimentazione. Eclettica. Con quella voce duttile, versatile, riconoscibile. Dopo aver conquistato i palchi d’oltreoceano a Shangai, Pechino, Seul e New York, Serena Brancale torna nel Belpaese con “Anema e core tour” per un attesissimo…