Tredicenne stuprata dal branco, fermato il settimo indagato, lo sdegno della Meloni, “Garantire giustizia”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> È stato fermato dai carabinieri di Catania il settimo indagato per la violenza sessuale di gruppo a una 13enne nella Villa Bellini. È uno dei tre minorenni indagati trovato nella comunità dove alloggiava mentre recuperava degli effetti personali. Secondo gli investigatori stava per fuggire nel tentativo di far perdere le proprie tracce. Nell’esecuzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tredicenne stuprata dal branco, fermato il settimo indagato, lo sdegno della Meloni, “Garantire giustizia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

47 secondi fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani esprime profonda preoccupazione e indignazione per quanto accaduto a Messina, dove un alunno di undici anni, affetto da disturbo dello spettro autistico di livello 3, è stato sospeso a seguito di un episodio che, secondo quanto riportato, sarebbe stato accidentale e del tutto privo di…

2 ore fa

Come scrive Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il Palermo si ritrova con una zona nevralgica della squadra ancora in cerca di una vera identità. Il centrocampo, indicato come una delle chiavi della stagione, non ha inciso come previsto e costringe Inzaghi a riconsiderare assetti, uomini e gerarchie in vista delle prossime gare. ]]> Secondo…