Treni lenti in Sicilia, Fiorello a VivaRai2: “Mi ha chiamato Salvini”| VIDEO

di palermolive.it - 3 anni fa

Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha risposto all’appello di Rosario Diorello del 30 gennaio scorso sul treno più lento d’Italia, cioè quello che collega Trapani a Ragusa in 13 ore. Lo ha comunicato lo stesso showman siciliano nella puntata odierna di VivaRai2. Queste le parole di Fiorello:     “Ieri abbiamo parlato del treno lentissimo in Sicilia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Treni lenti in Sicilia, Fiorello a VivaRai2: “Mi ha chiamato Salvini”| VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Il fattore campo e il momento positivo spingono con decisione il Palermo nelle valutazioni dei bookmaker in vista della sfida contro il Padova, in programma sabato 27 dicembre allo stadio Renzo Barbera. Le principali agenzie di scommesse concordano nel considerare i rosanero favoriti, con la vittoria interna stabilmente attorno a quota 1.50.…

57 minuti fa

Polizia Municipale e Forze dell’ordine sono insufficienti e la città di Palermo ricorre ai privati per controllare la città durante le feste. Attraverso un affidamento diretto dell’Amministrazione comunale al Gruppo Sicurtransport, a partire dal pomeriggio della vigilia di Natale e per l’intero periodo delle festività natalizie fino al 1° gennaio 2026, è in vigore …