Treni, via libera a due nuove stazioni ad Agrigento. Savarino: “Riduciamo l’isolamento”

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

Il dipartimento dell’Urbanistica dell’assessorato regionale al Territorio e Ambiente ha approvato oggi i progetti definitivi per due nuove fermate ferroviarie, Fontanelle e San Michele, che sorgeranno nel territorio di Agrigento e, in parte, in quello di Favara. Le proposte sono firmate da Rete ferroviaria italiana (Rfi). “Si tratta di interventi che seguo da diversi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Treni, via libera a due nuove stazioni ad Agrigento. Savarino: “Riduciamo l’isolamento” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

A Verona, in occasione di Fiera Cavalli, ha riscosso un gran successo lo spettacolo proposto da Nino Navarra e Tanino Cicero, rappresentanti rispettivamente delle associazioni “I Cavalieri di Montemajur” e “Vivere Cerda Odv”, che insieme hanno dato vita a una splendida sinergia portando in alto…

30 minuti fa

CMI Finance – società di consulenza specializzata in finanza agevolata e operazioni di finanza straordinaria – ha curato la predisposizione e la presentazione del progetto di investimento della Casa di Cura Macchiarella di Palermo, già struttura d’eccellenza nel panorama sanitario siciliano, ottenendo l’approvazione di un contributo a fondo perduto pari a circa 14 milioni di euro, corrispondente…