Treno aeroporto-stazione, la protesta di una pendolare: “Ogni mattina viaggiamo stipati come sardine”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Vorrei segnalare una situazione davvero critica che si verifica ogni mattina sul treno da aeroporto a Palermo Centrale delle 07:01 (da Capaci). Come pendolare abituale, sono costretta a viaggiare in condizioni estreme, stipata come una sardina in scatola insieme a molti altri lavoratori e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Treno aeroporto-stazione, la protesta di una pendolare: “Ogni mattina viaggiamo stipati come sardine” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Rolando Maran, allenatore con un passato su panchine importanti come Brescia, Pisa, Cagliari e Genoa, ha analizzato l’andamento dei campionati intervenendo ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Sul vertice della Serie A, il tecnico non ha dubbi: «Mi sembra che si siano delineate le gerarchie del campionato. In questo momento l’Inter è la favorita per la…

18 minuti fa

Il maltempo che sta colpendo l’Italia è solo all’inizio o siamo di fronte a una fase più lunga e complessa? La risposta, secondo gli esperti, non è rassicurante. L’ondata di piogge, vento e mari agitati che da giorni interessa gran parte del Paese durerà almeno per tutto il weekend e potrebbe proseguire per circa…