Trent’anni dalle stragi di mafia, l’Amerigo Vespucci omaggia Falcone e Borsellino

di palermolive.it - 3 anni fa

Nel trentesimo anniversario delle stragi di Capaci e Via D’Amelio, l’Amerigo Vespucci, la nave scuola della Marina Militare, rende omaggio alla memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. L’imbarcazione, ormeggiata a Palermo alla banchina Sammuzzo, nella sua tappa in città ha ricevuto oggi a bordo la professoressa Maria Falcone, presidente della Fondazione intitolata al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trent’anni dalle stragi di mafia, l’Amerigo Vespucci omaggia Falcone e Borsellino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Rivoluzione nel prossimo futuro per chi ha problemi ai denti, la ricerca ha fatto passi da gigante. Cosa c’è da sapere.  La storia dell’odontoiatria affonda le radici in tempi antichi, con rudimentali interventi già praticati da Egizi ed Etruschi. Tuttavia, per secoli, la cura dei denti fu spesso affidata a figure non specializzate, come…

32 minuti fa

Un 56enne è stato trasportato al pronto soccorso dopo lo scoppio della bombola in casa. L’uomo verserebbe al momento in gravi condizioni. L’esplosione abitativa, avvenuta a Termini Imerese, ha colpito l’intera zona Piano Long. La bombola di gas è esplosa all’interno di un casale, provocando un violento boato e il crollo del tetto dell’edificio,…