Trent’anni dall’omicidio del piccolo Giuseppe di Matteo, la commemorazione e lo sfogo di Nicola di Matteo

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Sono trascorsi trent’anni esatti da uno dei crimini più crudeli e disumani della storia di Cosa nostra: l’omicidio del piccolo Giuseppe di Matteo, rapito a soli 12 anni e barbaramente strangolato e sciolto nell’acido l’11 gennaio 1996 su ordine di Giovanni Brusca, dopo 779 giorni di atroce prigionia. Si trattò di un sacrificio innocente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trent’anni dall’omicidio del piccolo Giuseppe di Matteo, la commemorazione e lo sfogo di Nicola di Matteo è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

“Il processo di riorganizzazione della società è un atto dovuto ed improcrastinabile che rientra nell’esclusiva responsabilità gestionale del management societario e da attuare in ottemperanza ai deliberati della assemblea dei soci. Si tratta di un adempimento necessario che serve a consolidare in modo strutturale la massima funzionalità del servizio idrico integrato nel sempre più…

27 minuti fa

Scoppia il caos nella Democrazia Cristina che fu di Totò Cuffaro ma oggi sembra andare verso una guerra interna che potrebbe causarne la fine. Il segretario nazionale facente funzioni dopo le dimissioni di Cuffaro travolto dall’inchiesta sui presunti appalti truccati in sanità, Giampiero Samorì, ha deciso la sospensione dalla carica del segretario regionale Stefano…