Trentaquattresimo anniversario della morte di Libero Grassi, la CIDEC lo ricorda: “La sua onestà ha illuminato Palermo”

di blogsicilia.it - 5 giorni fa

“Il fulgido esempio di Libero Grassi non sarà mai dimenticato: con il suo coraggio e la sua rettitudine, ha scritto una delle più belle pagine di legalità nella storia di Palermo e della Sicilia”. Con queste parole, il presidente della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti Sicilia Salvatore Bivona, ricorda il sacrificio dell’imprenditore palermitano ucciso dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trentaquattresimo anniversario della morte di Libero Grassi, la CIDEC lo ricorda: “La sua onestà ha illuminato Palermo” è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Ritorna il grande appuntamento di Musica a Milazzo!  L’associazione Culturale Musicale Melos è felice di presentarvi il prossimo evento : il 3° Festival di Musica da Camera Città di Milazzo La manifestazione, giunta alla terza edizione, ospiterà elementi di spicco del panorama musicale   Anche quest’anno  la rassegna si avvale del contributo artistico e didattico…

18 minuti fa

Si dice spesso che i sindaci non parlano. Che non si espongono. Che evitano di scegliere. In un Paese dove la prudenza è scambiata per intelligenza e il silenzio per diplomazia, chi rompe il copione diventa un’anomalia. E forse per questo Francesco Iarrera, sindaco di un piccolo comune siciliano da duemila anime, è diventato…