Trentennale Capaci, Catania attacca Lagalla: “Assente con motivazioni ridicole”

di palermolive.it - 4 anni fa

L’assessore Giusto Catania, esponente di Sinistra Civica Ecologista, attacca il candidato sindaco Roberto Lagalla. L’esponente del centrodestra ieri, 23 maggio, non ha infatti presenziato alle celebrazioni in occasione del trentennale della strage di Capaci. Il motivo, esposto in una nota, è individuato dall’ex assessore regionale all’Istruzione nel “linciaggio morale” messo in atto nei suoi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trentennale Capaci, Catania attacca Lagalla: “Assente con motivazioni ridicole” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

“Sono sicura che gli omicidi a Palermo non si fermeranno se non cambia qualcosa, se le leggi non si fanno sentire vive, se non danno un giusto significato ala parola omicidio. Perché è impensabile pensare che l’assassino di mio fratello dopo 8 anni lo potrei rivedere fuori e magari di nuovo a commettere un…

57 minuti fa

Una cena in famiglia per festeggiare il Natale si è trasformata in un dramma profondo per la comunità di Pietracatella, in provincia di Campobasso. Una ragazza di 15 anni e sua madre sono morte nel giro di poche ore, ricoverate entrambe all’ospedale Cardarelli di Campobasso a seguito di un improvviso peggioramento delle loro condizioni…

2 ore fa

In calendario lunedì 29 dicembre, alle ore 18, nella Chiesa della Badia di Sant’Agata a Catania, “Natìvitas, viaggio nella sacralità del mondo” è un concerto dedicato al Natale che attraversa musiche sacre e popolari di diverse tradizioni del mondo per raccontare il significato universale della nascita. Voci, coro e strumenti intrecciano repertori della tradizione…