Trentennale della strage di via D’Amelio, Lagalla “Continua la battaglia per la legalità”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Oggi celebriamo il ricordo di Paolo Borsellino e dei suoi agenti della scorta, ma anche quello di Giovanni Falcone e di tutte le vittime della mafia e servitori dello Stato che hanno sacrificato la loro vita”. Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla questa mattina ha preso partecipato alla caserma Lungaro, alla cerimonia di commemorazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trentennale della strage di via D’Amelio, Lagalla “Continua la battaglia per la legalità” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha lanciato un chiaro messaggio al leader russo Vladimir Putin: due settimane per dimostrare un reale impegno a porre fine alla guerra in Ucraina o gli Stati Uniti risponderanno con misure più severe. Parlando dalla Casa Bianca, Trump ha criticato i recenti attacchi russi su città ucraine, definendoli […]

18 minuti fa

In Sicilia il tasso di occupazione è cresciuto dal 40,8% del 2018 al 46,8% del 2024 e si prevedono da maggio a luglio 101.670 nuove assunzioni, +12,6% rispetto allo stesso periodo del 2024. Palermo è la provincia con il più alto numero di nuovi ingressi previsti da maggio a luglio mentre Agrigento (+25,6%), Siracusa…

18 minuti fa

Catania guida la classifica dei passaggi di proprietà, mentre Enna si distingue per dinamismo. Diesel e Panda dominano le preferenze degli automobilisti siciliani. Il mercato delle auto usate in Sicilia continua a correre anche nel primo quadrimestre del 2025, segnando un incremento del +6,1% nei passaggi netti di proprietà rispetto allo stesso periodo dell’anno…