Trentenne accoltellato a Partanna Mondello, ragazzini gli rubano la bici e prova a fermarli

di palermolive.it - 2 anni fa

Aveva visto dei ragazzini portare via la sua bici e aveva tentato di fermarli, finendo per essere accerchiato dal branco e accoltellato. Sarebbe questa la causa dietro la violenta aggressione avvenuta ieri pomeriggio a Partanna Mondello, in via Alate, ai danni di un 31enne.  La vittima è stata colpita al torace e alla spalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trentenne accoltellato a Partanna Mondello, ragazzini gli rubano la bici e prova a fermarli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PaDermo, l’evento dedicato ad un approccio multidisciplinare nel campo della dermatologia e primo in Sicilia, si è rivelato un successo. Un successo dal punto di vista della partecipazione ed un successo dal punto di vista dei risultati ottenuti. Un incontro proficuo che ha messo in relazione non solo dermatologi provenienti da tutta Italia ma…

7 minuti fa

In occasione del 42° anniversario dell’uccisione di Lia Pipitone (avvenuta il 23 settembre 1983) e nel ricordo dell’uccisione di Rosanna Lisa Siciliano (avvenuta il 7 febbraio 2012) – due donne vittime di femminicidio a Palermo – l’associazione Millecolori Aps Ets, che gestisce il Centro antiviolenza “Lia Pipitone”, in collaborazione con l’Ottava Circoscrizione del Comune…