Trentunenne ucciso in Lombardia per un paio di cuffie, la fidanzata: “Avrai la tua giustizia”

di palermolive.it - 12 mesi fa

Manuel Mastrapasqua, il ragazzo di 31 anni accoltellato a Rozzano (Milano), è stato ucciso per un paio di cuffie wireless da 20 euro. Lo ha confessato il suo assassino, un diciannovenne fermato alla stazione ferroviaria di Alessandria. Il giovane, ora in stato di fermo, è accusato di omicidio a scopo di rapina. Ha precedenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trentunenne ucciso in Lombardia per un paio di cuffie, la fidanzata: “Avrai la tua giustizia” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Giubileo del Volontariato 2025: a Sant’Agata di Militello, reti, servizi e comunità si incontrano per rafforzare, insieme, il lavoro sul territorio La Caritas Diocesana di Patti e il CESV Messina promuovono il Giubileo del Volontariato, un importante momento di incontro e confronto che si terrà sabato 18 ottobre 2025, alle ore 09:00, presso l’Istituto…

7 minuti fa

Incidente stradale questa mattina sull’autostrada Palermo Messina tra Castelbuono e Cefalù. Un’auto dei carabinieri si è ribaltata. A bordo tre militari. Uno è rimasto incastrato nella vettura ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dall’abitacolo. I carabinieri stavano andando in servizio a Palermo. Tra le cause l’asfalto bagnato dalla forte…