Trionfa la Sicilia al Campionato nazionale di pasticceria degli istituti alberghieri

di gds.it - 5 ore fa

Trionfa la Sicilia al Campionato Nazionale di Pasticceria degli Istituti Alberghieri d’Italia. A sbaragliare la concorrenza l’Ipsseoa “Karol Wojtyla” di Catania, rappresentato dalle giovani e talentuose Aurora Gambuzza e Awa Thiaw Dieng, con il dessert “Ecstasy”, un’opera d’arte di tecnica, gusto e creatività. Il dolce si è distinto per un raffinato equilibrio tra cremosità e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trionfa la Sicilia al Campionato nazionale di pasticceria degli istituti alberghieri è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Dopo la straordinaria vittoria del Südtirol in rimonta sul campo del Palermo, è intervenuto in sala stampa Riccardo Bocchini, vice di Castori, squalificato per questa gara. Il tecnico ha elogiato lo spirito della squadra e la risposta mentale mostrata dopo lo svantaggio. «Penso che siamo partiti bene, i primi dieci minuti li abbiamo fatti…

6 minuti fa

Un incendio è divampato davanti a un supermercato Conad in via Enrico Toti a Palermo. Le fiamme hanno danneggiato il prospetto e due auto parcheggiate. Il rogo è partito da alcuni cartoni che erano accatastati nei pressi del negozio. Forse a innescare il rogo un petardo acceso nei pressi della pila di imballaggi pronti…

11 minuti fa

Nel post-gara di Palermo–Sudtirol, Alessio Dionisi ha fatto un’analisi lucida e dura nei confronti della prestazione della sua squadra, chiamando tutti a una presa di responsabilità collettiva. «Dimostriamo di essere più fragili e meno solidi di quello che dovremmo essere. Assumersi le responsabilità ed essere consapevoli dei difetti aiuta a limitarli. Siamo calati, stiamo come […]