Trizzino: “Quell’ospedale è un disastro, Farinella il capro espiatorio”

di livesicilia.it - 7 mesi fa

PALERMO- “Ho lasciato l’Ospedale dei Bambini da qualche anno, non pensavo che si riducesse così”. Il dottore Giorgio Trizzino, prima di diventare deputato per il Movimento Cinque Stelle, è stato (ed è rimasto) un uomo impegnato nella trincea della Sanità. Direttore sanitario del ‘Di Cristina’, dell’ospedale Civico, nonché fondatore della Samot che offre sollievo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trizzino: “Quell’ospedale è un disastro, Farinella il capro espiatorio” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

A conclusione di una articolata attività d’indagine condotta dalla Polizia di Stato, segnatamente da personale del Commissariato di P.S. “Bagheria”, è stata eseguita un’Ordinanza emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Termini Imerese, con la quale sono state applicate nove misure cautelari, di cui tre in carcere, (D.A.V. 32enne, N.G. 36enne, L.M.D. 28enne) e…

9 minuti fa

]]> Sabato 9 novembre prossimo ricorre il 35° anno dell’istituzione del Parco delle Madonie. Il 9 novembre 1989, infatti, la Regione Siciliana pubblicava il decreto istitutivo che poneva sotto tutela, per le sue elevate caratteristiche di biodiversità, il territorio di 15 Comuni del palermitano. L’Ente Parco celebrerà questo traguardo con un fitto programma. Convegno…