Tromba d’aria a Cefalù, panico tra la gente: crolla la struttura del Molo – VIDEO

di palermolive.it - 1 anno fa

Cefalù è stata colpita da una violenta tromba d’aria nel pomeriggio di oggi. L’evento atmosferico ha causato danni ingenti in diverse zone, con il crollo in parte della struttura del Molo, scatenando il panico tra la gente. La testimonianza: “Urla fra turisti e bambini” “Alle 16.40, un uragano si è abbattuto sulla cittadina normanna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tromba d’aria a Cefalù, panico tra la gente: crolla la struttura del Molo – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

La cultura di Palermo ha da sempre tratto forza dalla vita quotidiana della sua gente. Lo si vede nei mercati di quartiere, nei caffè a conduzione familiare e nelle lunghe serate in piazza. Questi luoghi familiari continuano a prosperare, eppure un cambiamento più silenzioso sta prendendo forma nel modo in cui i residenti creano…

2 minuti fa

]]> Il Comune di Palermo, tramite l’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria, ha disposto limitazioni parziali della carreggiata di Viale della Regione Siciliana S.E., lato valle in direzione Trapani, per consentire i lavori di manutenzione programmata del Ponte Corleone (II stralcio: Prima Fase – Fase 0 Cantierizzazione). Il provvedimento, in vigore fino al 22 novembre…

3 minuti fa

Un controllo dietro l’altro, e un’irregolarità riscontrata in ciascun caso. È questo il bilancio delle attività ispettive condotte dai Carabinieri del Gruppo Tutela Lavoro di Palermo, affiancati dai militari delle Compagnie di Carini, Cefalù, Corleone, Monreale, Misilmeri e Petralia Sottana, che nei giorni scorsi hanno passato al setaccio il commercio ambulante di “moda da…