Tromba d’aria devasta l’Isola Rossa, panico e fughe dalle spiagge nel nord della Sardegna

di palermolive.it - 1 anno fa

Il maltempo continua a imperversare sull’Italia, con condizioni atmosferiche estreme che stanno causando danni e mettendo in allerta intere regioni. In diverse località, trombe d’aria e forti precipitazioni hanno creato disagi significativi, costringendo turisti e residenti a cercare riparo e interrompendo le attività quotidiane. San Benedetto del Tronto: Piogge Torrenziali Allagano la Città A…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tromba d’aria devasta l’Isola Rossa, panico e fughe dalle spiagge nel nord della Sardegna è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

È arrivata settima nella classifica del Barawards e prima in Sicilia la Vermuteria di Palermo, riconosciuta come Bar Rivelazione dell’Anno nella prestigiosa undicesima edizione dei Barawards, il premio che celebra l’eccellenza nel mondo dell’ospitalità italiana, assegnato nella serata di ieri durante il Barawards Gala Night Party svoltosi a Milano. Un traguardo eccezionale per una…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo il tutto esaurito della prima edizione, che ha registrato l’assegnazione completa delle borse disponibili in tempi rapidissimi, Fondazione Sanlorenzo rilancia e rafforza il proprio impegno per il diritto allo studio con la seconda edizione del Bando Oltremare. Il…