Troppe liti in un bar di Noto, è covo di pregiudicati, chiuso per 15 giorni

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri della Compagnia di Noto hanno sospeso per 15 giorni l’attività di un bar di Noto. I militari, negli ultimi mesi, erano intervenuti in diverse occasioni poiché si erano verificate liti tra i clienti, verosimilmente dovute all’abuso di alcool, e che in qualche occasione erano degenerate determinando il danneggiamento degli arredi esterni di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Troppe liti in un bar di Noto, è covo di pregiudicati, chiuso per 15 giorni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Palermo scende in campo questo pomeriggio al “Menti” di Castellammare per affrontare la Juve Stabia per la 12^ giornata di serie B. I rosanero scendono in campo con Joronen in porta; difesa composta da Bereszynski, Bani e Ceccaroni.  Sulle ali Pierozzi e Augello. In mezzo al campo Palumbo, Ranocchia e Segre. In avanti…

1 ora fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Juve Stabia-Palermo, valevole per la 12ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 17.15. ]]> JUVE STABIA: 1 Confente, 4 Ruggero, 6 Bellich, 9 Gabrielloni, 24 Carissoni, 27 Candellone (C), 29 Correia, 33 Giorgini, 55 Leone, 77 Cacciamani, 98 Mosti. A disposizione: 23 Boer, 3…