Troppi abbandoni e poche adozioni, così si muore nel canile di Palermo al collasso

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Dossier Attenti all’uomo La struttura di via Tiro a Segno è stracolma e gli animali occupano le aree di sgambamento: mercoledì un pitbull è stato azzannato e ucciso da un altro molosso. Mentre è scattata un’indagine della polizia municipale, gli animalisti accusano: “Non vengono curati cani e gatti feriti”. Il piano dell’assessore Ferrandelli contro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Troppi abbandoni e poche adozioni, così si muore nel canile di Palermo al collasso è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Palermo chiude l’affare per l’acquisto del talentuoso trequartista Antonio Palumbo. Accordo trovato col Modena: 1,3 milione più il cartellino di Francesco Di Mariano che ha accettato di trasferirsi in Emilia Romagna. Dopo un lungo tira e molla il club rosanero è riuscito a definire un affare importante per il clun che va ad…

32 minuti fa

Il tecnico rosanero dopo la vittoria per 9-0: «Gruppo sano e attaccanti forti, ma conta creare unità. Giocare al Barbera sarà un privilegio». Dopo il rotondo successo per 9-0 nell’amichevole contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per analizzare non solo la gara, ma soprattutto lo spirito con cui […]

42 minuti fa

Dopo il successo per 9-0 contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi non tanto sul risultato quanto sull’approccio della squadra al primo test stagionale. ]]> «Sono molto soddisfatto per l’atteggiamento generale. La partita mi interessa poco. Le gambe facevano fatica a girare nel primo tempo, ma il gruppo…